My blog is heart-shaped.

foto-1

Precisiamo: io non festeggio San Valentino, e credo non lo festeggerò mai       -a parte questo- rispetto tutti quelli che lo festeggeranno tra pochi giorni e volevo darvi delle dritte trovate in rete per confezionarvi da soli un pensierino da regalare:)))

giftvalentine

1- rimuovete il classico cartellino delle bustine da , e ritagliate su cartoncino due cuoricini, da sovrapporre e incollare alla bustina. Su uno dei due lati poi, potete scriverci una dedica. (from Martha Stewart)

2- Scaricate e stampate il template  QUI per stampare questa fantastica busta e regalare dei brownies a chi volete bene:) (from Twig and Thistle)

3- Impacchettate dei biscotti o un cake (anche comprato eh!) con la carta homemade. Istruzioni QUI. (from Martha Stewart)

4- Scrivete un biglietto straziante d’ammore con il font “Lovedrops” scaricabile da QUI.

5- Biglietti d’auguri per i più giovani o per gli amici? Downlodate QUI. (from One Charming Party)

6- Ci sapete fare con il trincetto e amate tagliuzzare la carta? andate QUI. (from Martha Stewart)

7- Regalate un libro che vi sta veramente a cuore? Segnate il vostro passo preferito con un segnalibro fatto a mano. Istruzioni QUI. (from Martha Stewart)

8- Fate una cenetta in casa, ma le candele vi hanno stufato? Decorazione scemissima da fare QUI. (from How about Orange)

9/10/- altre decorazioni, un po’ più laboriose QUI, QUI e QUI.

11- Per variare sul tema delle rose, questa piantina grassa è reperibile ovunque ormai, ve la tirano dietro persino all’IKea.

12- Istruzioni per fare questa borsetta QUI! (from Martha Stewart)

13- Modificando un po’ la forma delle clip originali si possono avere delle romanticissime clip per lasciare messaggi a giro. Trovarle rosa credo che sia più difficile:/ Istruzioni sceme QUI.

14- Se avete un po’ di voglia di spignattare, e chi non ha un fiancè refrattario ai dolci come la sottoscritta, optate per un po’ di colesterolo fatto in casa. Ricetta QUI (from Anemone’s corner)

giftvalentine2A domani con l’illustrazione a tema ovviamente!:)))

foto-2


One Response to “My blog is heart-shaped.”

Leave a Reply