Oranghi a Pitti

12

Ultimamente ho chiuso un lavoro  in collaborazione con lo Studio Kmzero e Simone Massoni per la  realizzazione di characters di animaletti per advertising ,catalogo e varie per il marchio di Ermanno Scervino.

Questi sono i pannelli che sono stati usati per allestire l’area espositiva, e non potevo non andare a fare le foto visto che i miei oranghi sono stati stampati, beh giganti:)

Ovviamente poi ho approfittato del pass scroccato per curiosare dentro il Pitti e vedere che c’era a giro a parte uno Snoopy gigante;)

22817combopitti2Moltissime novità nel frattempo:

1- Insieme ai miei amici/soci/colleghi Simone e Cosimo, abbiamo fondato un colletivo che si chiama TheAntTheater .

Abbiamo aperto un sito, dove sono pubblicati molti disegni dei nostri sketchbook, e il 24 giugno abbiamo anche inaugurato la nostra prima mostra di sketchbook alla Casa della Creatività di Firenze dove le nostre tele saranno presenti fino al 13 di luglio.

2- Il lavoro mi sta uccidendo e sogno solo il mare: non lo dico tanto per dire è vero! Apparte Scervino che adesso è chiuso, ho in cantiere altri due libri del Formichiere, un lavoro con la San Paolo, e due lavori per due case editrici scolastiche.Da chiudere tutto per luglio, ovviamente.

3- Tra una settimana divento zia! Quindi oltre alle nevrosi causate dal lavoro, rincitrullirò appena arriverà il nipotino.

4- Ho il computer nuovo! Per chi non lo sapeva, da due anni lavoravo su un portatile, (vabbè sempre un rispettosissimo MacbookPro, ma pur sempre un portatile) e il carissimo mi stava abbandonando.

Quindi, per evitare sorprese inaspettate e lavori a metà, ho ordinato preventivamente il sostituto, con cui ho fatto voto d’indebitamento per un paio d’anni.

Per adesso il quadro generale è questo, anzi stasera dopocena mi svago un po’ e partecipo a questo concorso!;) (in extremis,eeeh!)


Leave a Reply