L’insalata del Cavolo:)

cav1
cavoletto41cavoletto62cavoletto52

Allora, qui servono du’ righe per spiegare che è sta’ roba che sta qua:

Primo. Questo è il post di partecipazione al concorso del Cavoletto, e per chi non sapesse di cosa o chi sto parlando vi rimando, al volo al blog che spiega già tutto benissimo da sè:))) quindi qui il bando del concorso e qua, la scheda che vi spiega CHI è la signora Cavoletta.

Secondo. sono appassionata di cucina, ma questa cosa la sanno solo gli amici e i colleghi che mi stanno abbastanza vicini da rubarmi nel piatto. Diciamo che è l’altra mia passione oltre al disegno, su cui però non ho altrettanta fantasia , ma rimane comunque la mia valvola di sfogo e  la mia condanna alla cellulite. Il mio piano diabolico nel frattempo è di far ingrassare anche tutte le mie amiche così da evitare la paranoia da prova-costume e sfoggiare invece una procace prova-cellulite.

Quindi, quando sono stanca o faccio pausa dal lavoro, io cucino (o leggo blog di cucina). Anche alle due/tre di notte se mi gira.

Ultimamente poi, in previsione di riaggiornarmi un po’ il portfolio e pensare già da ora a qualche progettino nuovo, volevo combinare le due cose cucina/disegno e avevo per adesso, elaborato solo il personaggio della pupazzina, che ho battezzato Tomato:)

E infine, last but not least, la ricetta che leggete  è presa dal Libro del Cavolo di Sigrid Verbert, ho scelto questa perchè è la ricetta del libro che sto sfruttando di più in questo periodo di calura, è buonissima e profumatissima:)

Mo’ me ne vado a mangiare però che è ora di cena ed è tutto il giorno che disegno cibo. Fatemi un bell’in bocca al lupo per il concorso;)

festa


7 Responses to “L’insalata del Cavolo:)”

Leave a Reply